Mpasinkatu: "Kean all'Altetico? Il ragazzo ha parlato con Simeone"
Ospite su Radio Bianconera, l'ex direttore sportivo dell'Alessandria Malu Mpasinkatu ha commentato l'imminente passaggio di Moise Kean in prestito all'Atletico Madrid: "Kean vuole giocare, siamo nell'anno dell'Europeo. Il ragazzo ha fatto le proprie valutazioni.
I due si sono parlati e Simeone lo ha convinto ad andare a Madrid. Vuol dire che il giocatore ha evidentemente ricevuto garanzie - ha detto l'esperto di mercato a Cose di Calcio -. Djaló? È un buon difensore ma deve perché viene da un lungo stop. Credo che il portoghese abbia tutto ciò che serve per far bene: fisico, colpo di testa, sa marcare l'uomo e sa impostare".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com e collaboratore di Tuttosport, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

