Moratti attacca Inzaghi: "È andato via male, ha imitato Mourinho senza aver vinto"
Massimo Moratti torna a far parlare di sé dopo la vittoria dell’Inter per 3-1 contro il Bologna. L’ex presidente nerazzurro, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha espresso parole molto critiche nei confronti di Simone Inzaghi, soffermandosi in particolare sull’addio del tecnico dopo la finale di Champions League persa contro il PSG.
“Non mi è piaciuto quello che è successo, è andato via male”, ha dichiarato Moratti, che poi ha aggiunto: “Ha provato a imitare Mourinho, ma è stata una cattiva imitazione, perché José aveva vinto il Triplete”.
L’ex patron dell’Inter ha poi parlato delle scelte societarie per il futuro della panchina: “Io avrei affidato la squadra a Conte, ma la decisione della società di puntare su Chivu è stata intelligente e coraggiosa. Cristian è molto bravo, ha trovato subito la squadra”.
In chiusura, Moratti ha allargato lo sguardo alla Serie A, soffermandosi sui calciatori che più lo entusiasmano: “Per me è sempre un piacere vedere come si muove Modric, mentre Nico Paz è un giovane con doti davvero notevoli”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
