Morata cerca il primo gol contro la Juventus

Morata cerca il primo gol contro la Juventus: titolare favorito su Douvikas nel Como di Fabregas, questo secondo Gazzetta.
Alvaro Morata non ha mai segnato alla Juventus, ma oggi potrebbe essere la volta buona. Il bomber spagnolo, attualmente in forza al Como, è favorito su Douvikas per una maglia da titolare nella sfida contro la sua ex squadra. È un allineamento perfetto di motivazioni, statistiche e coincidenze: la Juventus è la squadra della sua vita, e il momento per lasciare il segno è arrivato.
Morata ritrova la Juventus, la squadra che più ha amato
Con la maglia bianconera, Morata ha vissuto due intensi cicli, totalizzando 185 presenze, più che con qualsiasi altro club, persino più dell’Atletico Madrid (154). Con la Juve ha segnato 59 gol e servito 40 assist – un rendimento che supera quello ottenuto con i Colchoneros (58 reti e 14 assist).
Eppure, da quando è tornato in Italia con il Como Calcio, il gol non è ancora arrivato: zero reti in 8 presenze stagionali, anche se un assist contro il Genoa per il gol di Nico Paz rappresenta un piccolo segnale positivo. Poco, però, per un attaccante della sua esperienza e caratura internazionale.
Il riscatto parte da Como: Morata vuole tornare protagonista
Morata ha ancora fame. Dopo essere stato escluso dall’ultima convocazione della Spagna.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.