Montesel (piccola azionista Juventus): "Ho investito più di centomila euro nelle azioni del club e ho perso quasi tutto"

30.03.2023 17:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Montesel (piccola azionista Juventus): "Ho investito più di centomila euro nelle azioni del club e ho perso quasi tutto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di TVPlay.it, una piccola azionista della Juventus, Antonella Montesel ha parlato del suo investimento fallimentare nelle azioni del club bianconero: "Ho investito una cifra abbastanza consistente nella Juventus, più di centomila euro. Ho perso quasi tutto, il 90%. Quando ho acquistato le azioni della Juventus erano a una cifra, poi con le perdite il valore è andato calando e quindi il titolo ha perso tutto il suo valore. La Juventus godeva della fiducia non solo dei tifosi, ma anche degli investitori. Con i giocatori, gli utili che c’erano prima di questi fatti, mai e poi mai avrei immaginato una caduta tale, i presupposti erano buoni e si poteva dare fiducia per il futuro che si prospettava.

Il titolo a un certo punto ha iniziato ad andare giù senza mai risalire. Questa vicenda ha inciso molto sulla vita sono risparmi sudati e racimolati con tanta fatica, un grande dispiacere. Spero solo che ci sia giustizia. Quando pensi alla Juventus pensi alla famiglia Agnelli, a Gianni Agnelli, chi non ha avuto fiducia in Gianni Agnelli? Hanno una storia, c’è tanta delusione. Se Gianni Agnelli fosse qui si rivolterebbe nella tomba, hanno tradito non solo i tifosi, ma anche il popolo italiano”.