MONTERO: "La mia squadra non ha giocato bene. È innegabile che con l'uomo in meno abbiamo incontrato maggiori difficoltà"

10.01.2023 16:50 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
MONTERO: "La mia squadra non ha giocato bene. È innegabile che con l'uomo in meno abbiamo incontrato maggiori difficoltà"
TuttoJuve.com
© foto di Uff. Stampa Sambenedettese

Paolo Montero ha parlato al sito della Juventus al termine della gara di Coppa Italia contro il Napoli: "Sinceramente non penso che la mia squadra abbia giocato una buona partita, infatti il pareggio alla fine dei novanta minuti era il risultato giusto. È innegabile che con l'uomo in meno abbiamo incontrato maggiori difficoltà. Detto questo, non possiamo ritenerci soddisfatti di quanto prodotto quando eravamo in parità numerica perchè siamo stati davvero poco pericolosi. Il risultato alla fine penso sia giusto e ci deve servire da lezione.

Adesso non ci resta che rimboccarci le maniche e tornare a lavorare con intensità per tornare ai livelli della prima parte di stagione. Dobbiamo portarci a casa, però, anche gli aspetti positivi che ci possono essere in una sconfitta. Oggi abbiamo visto una buona prestazione da parte di alcuni ragazzi che nel 2022 avevano trovato meno spazio e per noi il loro contributo sarà fondamentale nei prossimi mesi".