La Monica: "La Juve pensa a Suzuki per un anno"
Il giornalista a Radio Bianconera: "David? Il canadese sarebbe una plusvalenza perfetta in caso di cessione".
Il giornalista di Milano Finanza Gabriele La Monica ha parlato a Radio Bianconera nel corso di Cose di calcio. "Stanno arrivando delle buone indicazioni da queste amichevoli – ha detto – visto anche il rendimento in difesa. Vlahovic? Giocatore sopravvalutato, ma i colpi di fortuna non arrivano sempre".
Suzuki per un anno
"Sono in corso delle valutazioni per quanto riguarda il portiere. Suzuki? L'obiettivo finale penso sia quello di prendere Carnesecchi, ma i costi sono alti. E non è escluso che la Juve prenda un portiere per un anno, magari in prestito. Il tema del portiere si sta affrontando considerando una soluzione intermedia. David? Il canadese sarebbe una plusvalenza perfetta in caso di cessione".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com e collaboratore di Tuttosport, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

