Monaco, Hutter su Pogba: "Vicino a rientrare, sta bene fisicamente e mentalmente"

25.09.2025 16:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Monaco, Hutter su Pogba: "Vicino a rientrare, sta bene fisicamente e mentalmente"

Dopo oltre due anni di assenza dai campi, Paul Pogba si prepara a rivedere la luce. A confermarlo è stato il tecnico del Monaco, Adi Hütter, che in conferenza stampa ha dichiarato:

"Siamo in fase di preparazione. Ci siamo dati tre mesi. Si sta avvicinando al gruppo. Sta bene fisicamente e mentalmente".

Il centrocampista francese, annunciato dal club del Principato lo scorso 28 giugno, è stato inserito nella lista UEFA e potrà dunque essere utilizzato anche in Champions League. Una scelta che testimonia la fiducia riposta in lui, nonostante il lungo stop e i problemi fisici che ne hanno segnato la carriera negli ultimi anni, fino alla squalifica per doping del 2023 (inizialmente di 4 anni, poi ridotta a 18 mesi dal TAR).

Ancora non convocato, Pogba potrebbe tornare a disposizione già dal 5 ottobre, nella sfida casalinga col Nizza allo stadio Louis II. Più difficile vederlo in campo già sabato contro il Lorient. La sua ultima apparizione ufficiale resta datata 3 settembre 2023, quando subentrò a Fabio Miretti al Castellani contro l’Empoli con la maglia della Juventus.