Modric incanta lo Stadium, Leao spreca: due facce del Milan contro la Juventus

Modric incanta lo Stadium, Leao spreca: due facce del Milan contro la Juventus
Nel big match Juventus-Milan, le prestazioni di Luka Modric e Rafael Leao hanno evidenziato due volti opposti della squadra rossonera. Il centrocampista croato ha dominato il gioco con classe ed esperienza, mentre l’attaccante portoghese, schierato da falso nove, ha sprecato due clamorose occasioni da gol, influenzando l'esito della partita e la corsa in classifica del Milan.
Modric leader del Milan: esperienza e qualità al servizio di Allegri
Ancora una volta, Luka Modric ha dimostrato di essere il vero leader del Milan. Allo Stadium di Torino, il croato ha brillato sia in fase di costruzione che in copertura difensiva, confermandosi imprescindibile per Massimiliano Allegri. Il suo lancio perfetto per Gimenez – atterrato in area da Kelly – è stato uno dei momenti chiave della partita, mentre un altro passaggio illuminante ha servito proprio Leao, che ha però fallito clamorosamente.
Leao delude: due errori sotto porta pesano sul risultato
Dall’altra parte, Rafael Leao ha deluso le aspettative. Subentrato a Gimenez nel secondo tempo per dare energia all’attacco, il portoghese ha fallito due occasioni da rete che avrebbero potuto cambiare la storia del match. Soprattutto l’errore da due passi su assist di Christian Pulisic, a porta praticamente vuota, ha fatto infuriare Allegri. Un altro tentativo, su lancio perfetto di Modric, è stato neutralizzato da Di Gregorio senza troppe difficoltà.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.