Miretti si allena a parte, resta in dubbio per la sfida contro il Como: le ultime

Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus, che continua a riempirsi in vista della ripresa del campionato. Dopo l’operazione al menisco sinistro per Gleison Bremer - che resterà fuori almeno due mesi - e le condizioni ancora da monitorare di Cabal e del lungodegente Milik, anche Fabio Miretti preoccupa lo staff di Igor Tudor.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista classe 2003 ha svolto lavoro differenziato, allenandosi a parte rispetto al resto del gruppo. Una gestione precauzionale, ma che al momento lo mette in forte dubbio per la sfida contro il Como, in programma sabato 19 ottobre alle 12:30 alla ripresa della Serie A dopo la sosta per le Nazionali.
Tudor spera di recuperarlo in extremis, ma in caso di forfait sarà costretto a rivedere i piani a centrocampo, già orfano di diverse alternative. La priorità, in casa bianconera, resta quella di svuotare l’infermeria e restituire al tecnico una rosa più completa in vista di un calendario fitto tra campionato e Champions League.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.