Spalletti deve decidere la formazione
Tra squalifiche e infortuni, Spalletti è chiamato a rivedere la formazione della Juventus in vista del prossimo impegno. L’assenza forzata di Koopmeiners, fermato dal giudice sportivo, e quella di Gatti, alle prese con un problema fisico, spalancano le porte al ritorno da titolare di Bremer, alla prima presenza dal 1’ dopo il lungo stop. A completare il terzetto difensivo ci saranno Kalulu e Kelly, confermati nel pacchetto arretrato.
Il principale nodo tattico in casa bianconera riguarda il ballottaggio sulla fascia: McKennie parte leggermente favorito su Kostic, ma qualora fosse il serbo a spuntarla, Cambiaso verrebbe arretrato sulla corsia destra. In mezzo al campo, Locatelli e Thuram garantiscono equilibrio e fisicità.
Nessuna incertezza invece sulla trequarti, dove agiranno Yildiz e Conceiçao, chiamati a supportare l’unica punta. In avanti, David resta il riferimento offensivo, anche se dovrà guardarsi dalla concorrenza di Openda, autore di un ingresso convincente nell’ultima sfida contro il Bologna.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1):
Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David.
Allenatore: Spalletti
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
