Spalletti e la Roma, cosa resta dopo 6 anni
Supercoppa Italiana: Napoli perfetto, Milan ko 2-0, ne parla Corsport.
Conte vola in finale, decisivi Neres e Højlund
Il Napoli campione d’Italia domina il Milan e conquista la finale di Supercoppa Italiana con un netto 2-0. La squadra di Antonio Conte gioca una partita impeccabile: un gol per tempo, gestione totale del match e personalità da grande squadra.
Protagonisti assoluti David Neres e Rasmus Højlund, autore di una prestazione da leader offensivo. Il danese, vero “leone” dell’attacco azzurro, fa la differenza nei momenti chiave e indirizza la gara.
Scintille Conte-Allegri, Napoli in controllo
Non mancano le tensioni a bordocampo tra Conte e Allegri, ma in campo il Napoli non perde mai equilibrio. Gli azzurri controllano ritmo e possesso, concedendo pochissimo a un Milan apparso sottotono e poco incisivo.
Supercoppa, Milan-Como a Perth con arbitro straniero
La sfida Milan-Como, valida per il nuovo format della Supercoppa, si giocherà a Perth con arbitro straniero: designato Brunetti, assistito da Cervellati e Gioia. Al VAR Guadagno, con Mandarini e Palliggiano.
Bologna-Inter: chi affronterà il Napoli in finale
Alle 20:00 va in scena Bologna-Inter, l’altra semifinale che determinerà l’avversaria del Napoli.
Chivu: «Per noi è un regalo»
L’allenatore dell’Inter Cristian Chivu è chiaro: «Non meritiamo di essere qui, sfruttiamo il nuovo format allargato».
Italiano carica il Bologna
Vincenzo Italiano lancia Castro dal primo minuto e punta sulla spinta dei 400 tifosi rossoblù presenti a Riyadh:
«Non è il campionato, sarà una partita diversa. La nostra gente ci trascina».
Conference League: Fiorentina ancora ko Viola sconfitti a Losanna, niente top 8
Notte amara per la Fiorentina, battuta 1-0 dal Losanna. I viola non entrano tra le prime otto della Conference League e dovranno passare dagli spareggi di febbraio, senza particolari segnali di crescita.
Spalletti e la Roma: cosa resta dopo sei anni
Emergono i retroscena dei sei anni di Luciano Spalletti alla Roma: un rapporto intenso, fatto di alti e bassi, che ha lasciato un’eredità tecnica e umana ancora dibattuta nella Capitale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
