MILIK a Dazn: "Contento per il primo gol dell'anno, molto importante perchè ci ha dato la vittoria. Possiamo giocare meglio e lo faremo"

Arek Milik, autore del gol che ha steso il Lecce, è stato intervistato da Dazn:
"Quanto è importante questo gol considerando gli ultimi due giorni che avete passato?
"Sicuramente molto importante, perchè è un gol che ci ha dato la vittoria. Era importante che dopo questa sconfitta contro il Sassuolo in casa siamo riusciti a conquistare i tre punti. io sono molto contento per il primo gol dell'anno, sicuramente mi dà tanta fiducia. Era importante vincere e lo abbiamo fatto".
La Juventus del primo tempo è il riflesso della Juve di Reggio Emilia? Un po' insicura.
"Sì, è vero, abbiamo fatto un po' di fatica nel primo tempo, però a volte ci sono le partite così, in cui fai un po' di fatica e purtroppo era una partita di queste. L'importante è che alla fine abbiamo portato a casa la vittoria, è la cosa più importante. Ovviamente sappiamo che possiamo migliorare tanto e dobbiamo migliorare. Possiamo giocare ancora meglio e lo faremo, ma ci vuole un po' di tempo. La vittoria comunque è importante, in casa non possiamo perdere punti. Di questo sono molto contento".
Che valore ha questo gol per la tua stagione?
"Sicuramente quest'anno c'è tanta concorrenza perchè siamo giocatori forti davanti. Io faccio il mio, mi concentro su quello che devo fare in campo, se il mister mi fa giocare 5-10-15 minuti io devo fare il massimo, se gioco dall'inizio devo fare il massimo, mi concentro su me stesso, non guardo gli altri, so che posso fare bene. La stagione è lunga, vediamo cosa succederà".