Milanese: "Gasperini ha già dimostrato, ora anche a Roma. Atalanta e giallorossi outsider"

Ospite di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, l’ex calciatore Mauro Milanese ha commentato i temi caldi della Serie A, a partire dalle parole di Dan Friedkin su Gasperini.
"Con Gasperini l’Atalanta è arrivata ad alti livelli, ero curioso di capire se potesse imporsi anche a Roma. Gasp sono anni che fa parlare il campo e i risultati si vedono", ha sottolineato Milanese.
L’ex difensore ha poi parlato della nuova Atalanta affidata a Juric: "Roma e Atalanta sono le outsider di questo campionato, se una delle quattro big dovesse mollare. Sarà curioso vedere cosa succederà in stagione. Gasperini prova sempre a dare mentalità e personalità, anche con i cambi è più propositivo di Juric".
Infine un pensiero sulla Fiorentina di Pioli, alle prese con un avvio complicato: "Siamo abituati a vederla protagonista nelle coppe. Nessuno punterebbe su di lei per Scudetto o Champions, ma questo è un campionato in cui chi parte male può rifarsi più avanti. Pioli sta cambiando tanto, forse per infortuni e assenze. La partenza è stata lenta, ma ho la sensazione che potrà uscirne. Non basta solo la fase propositiva, devono correre e collaborare anche in difesa".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.