Mauro bacchetta Kean: "Non esiste che decida di non allenarsi"

Mauro bacchetta Kean: "Non esiste che decida di non allenarsi"
Oggi alle 15:50Altre notizie
di Alessio Tufano
L'ex Juventus alla Gazzetta dello Sport: "La Fiorentina ha fatto bene a multarlo e ora mi auguro che il Como rifletta bene se ingaggiarlo o meno"

Il comportamento di Moise Kean non è passato inosservato e tra le voci più critiche c’è quella di Massimo Mauro. L’ex giocatore della Juventus, intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha condannato la scelta dell’attaccante di non allenarsi mentre il suo futuro è al centro delle trattative di mercato.

"Il Como valuti bene"

Mauro ha approvato la linea dura adottata dalla Fiorentina, che ha deciso di sanzionare il classe 2000: "Non si può vedere che non si alleni per il mercato, la Fiorentina ha fatto benissimo a multarlo. Ha fatto una cosa sbagliata e non ci sono scuse, non deve ripetere l'errore che ha fatto, mi auguro lo abbia capito". Il caso inevitabilmente si intreccia anche con il mercato. Il Como è interessato a Kean, ma secondo Mauro il club dovrebbe valutare con particolare attenzione la possibilità di effettuare un investimento importante per l’attaccante. Quanto accaduto alla Fiorentina, infatti, secondo l’ex bianconero rappresenta un elemento da tenere in considerazione prima di puntare una cifra elevata sul giocatore.