Mattioli:" Le assenze di Vlahovic e Milik peseranno contro la Lazio. Tudor? Lo avrei scelto per la Juve"

27.03.2024 15:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Mattioli:" Le assenze di Vlahovic e Milik peseranno contro la Lazio. Tudor? Lo avrei scelto per la Juve"
TuttoJuve.com

Mario Mattioli, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma 'Maracanà' analizzando il match Lazio - Juventus della prossima giornata di campionato.

Ecco le sue dichiarazioni: 

Lazio-Juve, big match importante. Per chi vale di più?
"Le assenze di Vlahovic e Milik sono importanti, perché non ha questa rosa così vasta. Chiesa? Spero ridiventi Chiesa, per ora non lo è. La Juve si porta dietro la crisi degli ultimi due mesi. E poi deve risolvere il rebus centrocampo. Contro l'Empoli rischiava di andare avanti in campionato, ma con quella partita la Juve ha spostato il baricentro, ha creato di più ma anche preso più gol. E' un centrocampo non all'altezza della Juve, vedremo come lo metterà, se a protezione della difesa o a supporto dell'attacco. Per la Juve non sarà un compito facile. Anzi, visto il momento è l'avversaria più difficile che poteva affrontare".

Avrebbe puntato su Tudor invece che sul ritorno di Allegri?
"Sì, lo avrei scelto. Avrebbe fatto bene anche alla Juve. Ha idee calcistiche, coraggio e un grosso ascendente sui giocatori. Allegri ha anche troppe critiche, perché sta portando avanti una squadra che non è così forte come si dice".