Massimo Pavan: “Yildiz c’è il pericolo di over utilizzo, gli altri non bene”

Massimo Pavan: “Yildiz c’è il pericolo di over utilizzo, gli altri non bene”
Oggi alle 01:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Massimo Pavan (TuttoJuve.com) analizza la situazione della Juventus: "Attenzione all'overutilizzo di Yildiz, gli altri attaccanti deludono"

Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, ha commentato le ultime prestazioni dei giocatori della Juventus, con un focus particolare su Kenan Yildiz, giovane talento turco in rapida ascesa.

"Yildiz sta offrendo ottime prestazioni con la maglia bianconera, ma c'è il rischio di un utilizzo eccessivo. Il ragazzo gioca tanto, forse troppo, e questo potrebbe influire sul suo rendimento nel lungo periodo", ha dichiarato Pavan.

Il vicedirettore ha poi espresso perplessità anche sugli altri attaccanti della Juventus impegnati con le rispettive nazionali:

"Nelle ultime partite internazionali, nessuno mi ha davvero convinto. Dusan Vlahovic non ha brillato con la Serbia, Jonathan David non ha impressionato, e anche Loïs Openda ha offerto una prestazione sotto tono. Se non alzano tutti il livello, diventa complicato competere ad alti livelli".

Con queste dichiarazioni, Massimo Pavan lancia un chiaro segnale: la Juventus ha bisogno di una maggiore incisività offensiva, sia dai titolari che dalle seconde linee, per affrontare al meglio la stagione tra Serie A ed eventuali impegni europei