Massimo Pavan: "Sfida difficile con queste assenze, Spalletti mi è piaciuto ora lo vediamo all'opera"
Massimo Pavan analizza gli infortuni della Juventus e commenta le parole di Spalletti prima della sfida
Massimo Pavan ha parlato della difficile situazione legata agli infortuni in casa Juventus e della prossima sfida contro la squadra di Luciano Spalletti. L’opinionista ha elogiato l’atteggiamento del tecnico azzurro in conferenza stampa:
“Mi sono piaciute le parole di Spalletti in conferenza, non è facile arrivare in corsa e gestire un gruppo in queste condizioni. Non sarà semplice giocare senza Bremer e senza Yildiz, soprattutto su un campo tutt’altro che facile. Bisogna partire forte e tutti devono mettere in campo la stessa cattiveria agonistica vista mercoledì.”
Con queste dichiarazioni, Pavan sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione e lo spirito di squadra, nonostante le assenze pesanti che complicano i piani della Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
