Massimo Pavan: “Juventus presa in giro, la Next Gen viene tartassata anche oggi errore contro, qui è persecuzione!”

Massimo Pavan: “Juventus presa in giro, la Next Gen viene tartassata anche oggi errore contro, qui è persecuzione!”
Oggi alle 15:17Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Massimo Pavan, vicedirettore di tuttojuve, torna a far sentire la sua voce dopo l’ennesimo episodio controverso che ha coinvolto la Juventus Next Gen. Anche oggi, la squadra bianconera è stata penalizzata da decisioni arbitrali discutibili, con un evidente errore che ha inciso sul risultato.

“Ancora una volta, la Juventus viene presa in giro: la Next Gen è tartassata da arbitraggi assurdi. Oggi ho visto un’altra partita condizionata da decisioni inspiegabili. L’ultimo episodio? Un evidente fallo di mano in area che doveva essere sanzionato con rigore e secondo giallo. Incredibile! La scorsa settimana, invece, ci hanno segnato con un tocco di braccio. Ma siamo seri? Qui non è più sfortuna, sembra una vera e propria persecuzione arbitrale”.

Le parole di Pavan riflettono il crescente malcontento tra i tifosi juventini, stanchi di vedere la propria squadra penalizzata in campo. Le polemiche sugli arbitraggi nella Serie C continuano a far discutere, e il caso Juventus Next Gen sembra ormai un tema ricorrente.