Mascara: "Juve più avanti rispetto agli altri, ma il Napoli può giocarsela. Roma e Inter..."

21.08.2018 00:45 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Mascara: "Juve più avanti rispetto agli altri, ma il Napoli può giocarsela. Roma e Inter..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Soccermagazine.it ha parlato Giuseppe Mascara. L’ex calciatore ha parlato anche del campionato di Serie A e del mercato della Juventus.

Alcuni giornali nazionali vedono il Napoli come quarta o quinta forza del campionato dopo il mercato delle altre squadre. Chi vedi tu invece tra i primi posti?
"Penso che la Juve sia quella un po’ più avanti rispetto agli altri, ma negli ultimi anni il Napoli ha dimostrato che ci può stare benissimo a giocarsi il campionato fino alle ultime battute. Un po’ di qualità l’ha acquisita la Roma, l’Inter purtroppo è sempre un’incognita, ma penso che queste quattro siano quelle che si possono giocare il campionato".

Considerando non solo l’innesto di Ronaldo, ma l’intera campagna acquisti della Juventus, secondo te ad oggi i bianconeri sono veramente superiori anche a Bayern, Real e Barcellona?
"Non penso che un solo giocatore possa fare la differenza, anche se con Cristiano Ronaldo è difficile fare un pronostico. Tu hai citato le 3-4 squadre più forti d’Europa, poi è sempre il rettangolo verde a parlare e a portare i risultati".