Martorelli: "L'Inter è migliorata nell'organico, per il Milan è importante non avere le coppe"

Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato, ha offerto la sua analisi sulle ultime prestazioni delle squadre italiane, tra campionato e impegni europei, ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Sull’Inter, Martorelli non ha dubbi: “Ho visto una squadra con valori nettamente superiori. Ha portato a casa un’altra vittoria, e in questo momento partite del genere non possono impensierire un gruppo come l’Inter”.
Alla domanda se i nerazzurri possano davvero puntare allo Scudetto, l’esperto ha risposto senza esitazione: “Sì. L’Inter è una squadra forte, con un organico importante. Con i se e con i ma non si vincono le partite, ma questa Inter è migliorata molto nella profondità e nella qualità della rosa”.
Uno sguardo poi al big match di domenica scorsa, Milan-Napoli, terminato 2-1 per i rossoneri: “Ha detto che il Milan è un’ottima squadra. Può fare quello che ha fatto il Napoli l’anno scorso. Non avere le coppe da giocare è un vantaggio enorme. E se avessero preso Vlahovic in estate, sarebbe stato tutto diverso”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.