Martorelli: "Juve inferiore alle altre squadre. Per puntare a qualcosa di importante devi vincere a casa tua"

Martorelli: "Juve inferiore alle altre squadre. Per puntare a qualcosa di importante devi vincere a casa tua"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 21:20Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Giocondo Martorelli, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite del programma 'Fuori di Juve' analizzando la prestazione di ieri sera dei bianconeri che hanno pareggiato in casa con il Milan dell'ex Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:

"Sono rimasto deluso dalla Juve. La partita di ieri è stata noiosa, si vedeva che la squadra aveva più paura di perdere che voglia di vincere. Nel secondo tempo, il Milan ha mostrato più grinta. La Juve non ha fatto in casa quello che doveva fare se vuole puntare a qualcosa di importante. Molti allenatori dicono le cose che ha detto Tudor per proteggere la squadra e se stessi, ma bisogna capire perché certi giocatori giocano e altri no. David non ha dimostrato di essere pronto per giocare titolare nella Juve, e Openda non ha convinto Tudor. Bisognerebbe dare più fiducia a Vlahovic.

Penso ancora che l'Inter sia la rivale del Napoli. Ho detto anche che, se Allegri avesse avuto Vlahovic, il Milan avrebbe potuto creare più problemi a tutti. Lo penso ancora. Vedo la Juve inferiore alle altre squadre per giocatori, bravura e altro. Se comprano giocatori come questi, penso che i problemi aumenteranno da qui alla fine. Su Zhegrova, che Tudor non fa giocare, ha detto: "Gli allenatori guardano i giocatori durante la settimana, come stanno e come si allenano. È difficile giudicare. Quando è entrato, ha mostrato di essere in forma, bravo tecnicamente ed è un'alternativa importante a Conceicao. Ma se Tudor non lo considera, avrà le sue ragioni."