Marino: "Da qui a dire che la Juventus sarà protagonista fino alla fine per lo Scudetto dobbiamo avere altre conferme, però..."

Marino: "Da qui a dire che la Juventus sarà protagonista fino alla fine per lo Scudetto dobbiamo avere altre conferme, però..."TuttoJuve.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 20:30Altre notizie
di Alessandro Zottolo

Ai microfoni di Radio Sportiva, l'opinionista Pasquale Marino ha commentato la vittoria della Juventus sul Pisa: «La Juve sta facendo grossi passi in avanti, anche se ieri è stata una partita abbastanza sofferta. In certi momenti ha avuto un po' di fortuna perché la partita può cambiare se il palo di Moreo sullo 0 a 0 andava dentro. Però poi alla fine è emersa la qualità, ha fatto soprattutto qualche gol di ottima fattura con azioni veloce, insomma... è sulla buona strada.

Da qui a dire che sarà protagonista fino alla fine per lo Scudetto dobbiamo avere altre conferme, però hanno intrapreso una strada importante. Col cambio dell'allenatore si è intravisto, diciamo, il calcio di Spalletti. È da poco tempo che siede sulla panchina e ha già dato una fisionomia abbastanza importante alla squadra».