Mangifesta: "Juve, sono tornata a divertirmi. Conte? Lasciamo lavorare Spalletti"
A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, è intervenuta una tifosa doc come l'ex pallavolista Consuelo Mangifesta, che ha parlato del caso di questi giorni, quello relativo a Sandro Mazzola e a quanto accaduto allo Stadium: "Non mi sento di condividere nessuna scusante, perché ho vissuto una vita d'atleta e questi episodi non li ho mai visti in un palasport e anche in altre discipline. Accade nel calcio perché i tifosi comandando. Mi sono vergognata per loro. Non di essere juventina, perchè la Juve non c'entra ed è stata punita senza avere colpe".
Poi sul campo: "Me la sono goduta e mi sono divertita dopo tanto tempo. Ho visto un bell'atteggiamento della squadra nell'ultima sfida. Alla fine cominciare a dubitare alla quarta di campionato lascia il tempo che trova. Io non credo che Carnevali sia uno da cambi in corsa, soprattutto in un ambiente dove devi dare credibilità. E cambiando la perdi di nuovo, come visto fino a poco tempo fa. Quest'anno abbiamo messo su una formazione con quello che avanzava, ma c'è stata bravura da parte di chi fa le scelte. Con il budget a disposizione e i problemi avuti, è stata allestita una buona formazione. Poi siamo sfigati per gli infortuni. ma mi piace l'atteggiamento di adeguarsi alla situazione. Ho visto rincorrere il pallone tutti, mi è sembrata una squadra presente, che voleva riscattarsi dal ko col Sassuolo".
E ha continuato: "Chi mi sta piacendo di più? Kolo Muani, che mi ha troppo deluso prima. Questo ragazzo mi dà l'idea di essere un giocatore che ci tiene a far vedere il suo valore. E tifo per lui. Di McKennie non mi libererei mai, vive l'ambiente, è una persona allegra. Sarei molto contenta poi di vedere ancora in crescita Bremer. E diamo tempo ai nuovi di lavorare. Si è parlato di Conte, ma ora non è alla Juve e lasciamo lavorare Spalletti. Che se fosse un po' più allegro non sarebbe male".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

