Mangiante: "Conclusi due grandi colpi per la Serie A"

Mangiante: "Conclusi due grandi colpi per la Serie A"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:50Altre notizie
di Alessandro Zottolo
Due grandi club di Serie A concludono operazioni di calciomercato in entrata: Como-Nico Paz e Goncalo Ramos-Milan. Il commento di Angelo Mangiante

Tra rumors e trattative in corso, come Kolo Muani-Juventus e Roma-Gosens, alcune big di Serie A stanno per concludere importanti colpi in entrata: Como-Nico Paz e Goncalo Ramos-Milan. Sulla piattaforma X Angelo Mangiante, giornalista di SkySport, si è espresso così sulle due società lombarde.

In poche ore due grandi colpi...

In poche ore due grandi colpi. Il #Como in grado di esercitare il diritto di prelazione con il Real Madrid per Nico Paz a 60 milioni di € per giocare la Champions. 
Il #Milan che acquista dal PSG Goncalo Ramos per 65 M + 5 M bonus. Acquisto più costoso della storia del Milan".