M.Orlando: "Non capisco perchè non affidarsi a Fagioli dopo averlo convocato"

Massimo Orlando, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma 'Maracanà' commentando le notizie calde di giornata riguardanti la Nazionale impegnata questa sera nella delicata sfida contro la Croazia a EURO 2024. Ecco le sue dichiarazioni:
Che ne pensa della difesa di Spalletti su Di Lorenzo?
"Se stasera dovessimo uscire non sarei stupito. Siamo realisti. Io Di Lorenzo lo conosco da tanti anni, è un ragazzo stupendo, ottimo giocatore e professionista, è in un momento di difficoltà dopo un'annata particolare, però se in questo momento non va devi cambiare, perché i sostituti ce li hai".
Fagioli, si può puntare su di lui togliendo Jorginho?
"Se scegli di portare Fagioli, poi non è che puoi dire che non ti puoi affidare a uno come lui. Ti serve almeno il pari, se sta bene e pensi che possa essere più utile di un Jorginho che non merita tutta questa attenzione e che sia titolare, non vedo perché ci debbano essere polemiche. Lo hai portato e lo fai giocare. Ha caratteristiche che possono darti vantaggi".
E Cambiaso titolare?
"Mi piace, non ha esperienza a questi livelli ma ha giocato bene tutto l'anno e uno come lui lo metterei. E' vero che a volte l'esperienza è importante ma magari non sentire troppa pressione in certe partite è importante. Ha tutte le caratteristiche per fare bene".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.