Locatelli, Vlahovic e Cambiaso, che ruolo?
 TuttoJuve.com
TuttoJuve.comLocatelli, il regista da riconquistare, secondo Gazzetta.
Uno degli osservati speciali sarà Manuel Locatelli. Dopo la parentesi difficile in Nazionale con Spalletti ct, il centrocampista bianconero avrà l’occasione di dimostrare di poter guidare la manovra della nuova Juventus.
Il mercato, limitato dai vincoli economici, non offre vere alternative: per questo Locatelli parte titolare nel cuore del gioco, ma dovrà convincere il tecnico con ritmo e visione. In caso contrario, Koopmeiners potrebbe essere adattato in cabina di regia.
Vlahovic in pole, ma Spalletti osserva David e Openda
Davanti, il favorito resta Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha mostrato grinta e personalità nella sfida con l’Udinese, qualità che Spalletti apprezza.
Tuttavia, il tecnico non esclude novità: Jonathan David e Loïs Openda sono in crescita, anche se finora non hanno convinto per continuità e numeri. Vlahovic, dunque, resta l’uomo chiave del nuovo tridente.
Cambiaso, il jolly “tridimensionale” di Spalletti
Tra le possibili sorprese del nuovo corso c’è Andrea Cambiaso. Già elogiato da Spalletti in Nazionale per la sua “visione tridimensionale del gioco”, il jolly bianconero potrebbe essere reinventato come mezzala nel centrocampo a tre, grazie alla sua capacità di leggere le situazioni in modo dinamico.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
 
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
 
	


















