Locatelli: "Siamo un gruppo unito, bello lavorare così"

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni della Rai al termine del match contro Israele vinto dagli Azzurri 3 a 0. Ecco le sue dichiarazioni:
"Era fondamentale vincere questa partita. La cosa più importante, però, è l’aria che si respira a Coverciano: siamo un bel gruppo, unito e con tanta voglia di lavorare. Dobbiamo continuare su questa strada.”
L'andamento della gara?
"Loro si muovono molto ed erano difficili da capire, poi nel secondo tempo siamo stati più aggressivi. Dopo il gol, la partita è stata più tranquilla".
Tutto parte dallo spogliatoio?
"Assolutamente, tutti noi sappiamo che responsabilità abbiamo e stiamo bene insieme. Il mister è una persona vera, ti dice le cose in faccia e questo fa bene. Quando indossiamo questa maglia bisogna dare il massimo".
Come si ricostruisce uno status vincente?
"Io sono stato dentro una squadra vincente e ho anche peccato di continuità. Credo che sia importante stare bene insieme e, al di là del vincere, conta la voglia di lavorare. Ognuno vuole stare con l'altro, siamo uniti e questo è molto importante. Poi le partite fanno l'esperienza, ma la base deve essere lavorare insieme."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.