Locatelli: “Grazie di tutto Australia. Fino alla fine”

Locatelli: “Grazie di tutto Australia. Fino alla fine”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Altre notizie
di Benedetta Demichelis
La Juventus chiude la tournée tra Australia e Hong Kong tra l'affetto dei tifosi. Subito il rientro a Torino, giorni di relax e poi l'ultimo sprint in vista

La Juventus ha chiuso la sua tournée tra Australia e Hong Kong. In questa intensa parentesi intercontinentale, i bianconeri hanno potuto constatare l'enorme calore e l'affetto incondizionato dei sostenitori locali, accorsi in massa e visibilmente entusiasti di poter ammirare da vicino i propri beniamini. Un'esperienza di grande valore globale che ha permesso al club di cementare il legame con la propria tifoseria estera.

Il rientro a Torino e il programma alla Continassa

Adesso per la Juventus è tempo di tornare a Torino e la squadra è partita subito dopo l'amichevole vinta con il Palermo. Archiviati gli impegni e le fatiche della trasferta, per il gruppo ci sarà qualche giorno di meritato relax per recuperare le energie psicofisiche. Subito dopo, i giocatori si ritroveranno alla Continassa per dare il via all'ultima settimana di lavoro intenso, fondamentale per affinare la condizione atletica e tattica prima del fischio d'inizio della nuova stagione di Serie A.

Il messaggio social del capitano Manuel Locatelli

L'energia accumulata in questi giorni di viaggio e partite servirà da carburante per il rush finale della preparazione estiva. A testimoniare il clima di grande armonia e gratitudine ci ha pensato Manuel Locatelli, che tramite Instagram ha voluto ringraziare Perth e l'Australia per la straordinaria accoglienza riservata alla squadra: "Thanks for everything, Australia. Fino alla fine", ha scritto il capitano della Juventus, suggellando così la fine di un capitolo internazionale ricco di significati e pronto a lasciare spazio al campionato.