LOCATELLI a Dazn: "Non sarà facile, ma dobbiamo portare a casa i tre punti. Cinque squadre in Champions? Pensiamo ad arrivare il più in alto possibile"

19.04.2024 20:33 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI a Dazn: "Non sarà facile, ma dobbiamo portare a casa i tre punti. Cinque squadre in Champions? Pensiamo ad arrivare il più in alto possibile"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn prima della sfida con il Cagliari. Ecco le sue parole:

Questo è uno dei campi più difficili della A, che partita farete?
"Sono sempre partite sporche, partite difficili, hanno un grande allenatore, hanno un pubblico che li spinge, quindi sicuramente in casa hanno questa spinta in più, ma noi dobbiamo farci trovare pronti, mettere lo stesso agonismo loro, lo stesso entusiasmo, far la nostra partita. E' chiaro che non sarà facile, ma dobbiamo portare a casa i tre punti".

Com'è la testa della Juve in questo momento? Vi sentite usciti dalle difficoltà?
"Dobbiamo essere sempre positivi, cercare di avere energie positive tra di noi. E' chiaro che abbiamo passato quei due mesi, ma dobbiamo metterli da parte, perchè ci sono altre partite da giocare, altre partite importanti, quindi guardare indietro non ci serve, non ci aiuta, dobbiamo giuardare in avanti, pensando positivo".

L'aritmetica delle cinque squadre in Champions ha dato serenità al gruppo?
"E' chiaro che questa cosa è tutto un bene per il calcio italiano, questo è sicuro, ma noi dobbiamo pensare ad arrivare il più in alto possibile, questo ci richiede questa maglia e questa società. Dobbiamo pensare a quello, dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti e fare un passo alla volta".