live

TJ - Tomasson: "Vogliamo fare un buon risultato"

07.12.2021 18:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Tomasson: "Vogliamo fare un buon risultato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tomasson, allenatore del Malmoe, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

Come sta la squadra?

"Ci sono momenti in cui abbiamo avuto 6-8 giocatori non disponibili può capitare in certe annate. Per domani abbiamo un po' di infortuni. Tra questi c’è Felix e abbiamo 5 giocatori che non potranno giocare dall'inizio ma altri che saranno disponibili". 

Che differenze ci sono tra Chelsea e Juventus?

"Stiamo parlando di due grandissime squadre, in Europa e nel mondo, entrambi stanno lottando per essere le capoliste del girone. Hanno ottimi giocatori, contro di loro abbiamo fatto un’ottima prestazione però abbiamo visto che alla fine non è andata bene. Domani vogliamo fare un buon risultato ma abbiamo disputato una buona stagione e ci siamo qualificati per il torneo più importante. Vogliamo concludere il percorso in champions con un risultato che ci dia soddisfazione". 

Con che mentalità affrontare questa partita?

"Noi scendiamo sempre in campo per vincere, abbiamo vinto il campionato ed è stato un grande risultato. Ovviamente nel calcio quello che conta è vincere le partite. Domani vogliaml ottenere un buon risultato. E' stata una stagione intensa, dobbiamo concludere bene per ottenere quel tipo di risultato".

Siete motivati per fare bene domani?

"Non credo che ci sia più pressione del solito, c'è sempre a questo livello. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio, i miei giocatori avranno le motivazioni giuste anche per questa partita". 

 Sul premio come allenatore dell’anno?

"Ci sono persone che giudicano per questo. Siamo soddisfatti della stagione che abbiamo fatto. E sono soddisfatto dei due anni di vittorie".