Presidenza Juventus, sorpresa Ginevra Elkann? No, ce lo aveva già anticipato Andrea Bosco l'11/6

Presidenza Juventus, sorpresa Ginevra Elkann? No, ce lo aveva già anticipato Andrea Bosco l'11/6TuttoJuve.com
Oggi alle 22:30Altre notizie
di Mirko Di Natale
Andrea Bosco rivelò in esclusiva lo scorso 11/6 la possibilità di Ginevra Elkann di succedere a Gianluca Ferrero come presidente della Juventus

La bomba di Andrea Bosco dell'11 giugno scorso ha trovato nelle scorse ore ampie conferme. Nel giorno in cui avvenne l'avvicendamento che portò Giovanni Carnevali a sostituire Damien Comolli, il collega Bosco decise di affidare a TuttoJuve una notizia molto importante (clicca qui per leggere l'intervento completo). Qui di seguito, vi riportiamo lo stralcio dell'intervista:

Mi interessa la seconda novità di cui parlavi, in che senso potrebbe esser messa in discussione anche la presidenza?

"Si vocifera nell'ambiente, in maniera concreta, che il prossimo presidente della Juventus possa essere Ginevra Elkann".

Discreta bombetta, questa.

"Non so di quale competenza calcistica sia in possesso, sono a conoscenza del fatto che sia una imprenditrice che produce film di ottima fattura. Uno, in passato, ha coinvolto anche la Juventus. Dal punto di vista mediatico sarebbe un affare, perché una donna presidente sarebbe una rivoluzione totale. E' giovane, parla bene, verrebbe in conferenza stampa a parlarti in italiano. Io l'avevo già detto tre o quattro anni fa di stare attenti a questo nome".