TJ - Sarri pensa al 4-3-1-2. Ramsey potrebbe agire alle spalle di Higuain e Dybala

18:14 - SI VA VERSO IL CAMBIO DI SISTEMA DI GIOCO - La Juventus, tra circa un'ora, lascerà l'hotel per andare allo stadio. Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre Ramsey agirà come trequartista e supporterà da Higuain e Dybala. Quindi si va verso il cambio di sistema di gioco e perciò il 4-3-3 dovrebbe essere messo da parte almeno per questa partita.
17:49 - HIGUAIN TITOLARE - La Juventus sta facendo la riunione tecnica e a breve Maurizio Sarri darà la formazione ai suoi ragazzi. In attacco il tecnico toscano dovrebbe schierare Higuain e Dybala e alle loro spalle ci sarà Ramsey.
17:09 - TRA POCO CI SARÀ LE RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus terminerà il riposo pomeridiano e la squadra si ritroverà per fare la merenda e successivamente ci sarà la riunione tecnica. Proprio dalla riunione tecnica arriveranno le ultime indicazioni di formazione
16:24 - RAMSEY TREQUARTISTA - Tra circa un'ora la Juventus farà la riunione tecnica e si avranno maggiori certezze sulle scelte di Sarri. Al momento si va verso il 4-3-1-2 e Aaron Ramsey dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.
14:31 - IN DIFESA TORNA DE LIGT - La Juventus sta riposando in vista della gara contro il Brescia. Maurizio Sarri stasera schiererà il 4-3-1-2: in difesa ci sarà il ritorno di Matthijs de Ligt.
14:25 - I CONVOCATI DI CORINI - (LEGGI QUI)
13:19 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha ormai terminato il risveglio muscolare e adesso la squadra sta pranzando in vista della sfida contro il Brescia. Intanto, per quanto riguarda la formazione bianconera non sembrano esserci novità.
11:09 - SARRI PENSA AL 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, farà il classico risveglio muscolare per preparare la gara contro il Brescia. Maurizio Sarri per il match di oggi starebbe pensando di passare al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra si muoveranno Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in avanti ci saranno Dybala e Higuain che avranno alle loro spalle Ramsey. Il numero 8 juventino è favorito su Bernardeschi per il ruolo di trequartista, ma non è da escludere una staffetta tra i due a gara in corso. Stasera ovviamente non ci sarà CR7 che è rimasto a Torino per smaltire un lieve affaticamento all'adduttore.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala.