live

TJ - SALVAI in conferenza: "Voglio fare un in bocca al lupo a Mead. C'è rammarico perché noi scendiamo in campo per vincere queste partite"

24.11.2022 23:58 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - SALVAI in conferenza: "Voglio fare un in bocca al lupo a Mead. C'è rammarico perché noi scendiamo in campo per vincere queste partite"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cecilia Salvai ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro l'Arsenal. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta: 

Prende la parola Cecilia Salvai

"Volevo fare l'in bocca al lupo a Mead. Dispiace sempre vedere questi infortuni, soprattutto per lei che stava vivendo un momento molto importante della sua carriera. Volevo mandare il mio pensiero e che porti tanta pazienza. La aspetto in campo".

C'è rammarico? Come ti trovi con Rosucci?

"Forse più rammarico o 50/50. Il rammarico c'è perchè noi scendiamo in campo per vincere queste partite. C'è un po' di rammarico perchè loro erano in difficoltà e abbiamo preso gol nel nostro momento migliore in cui stavamo proponendo un buon gioco. Dispiace perchè abbiamo preso gol su palla inattiva, anche se loro avevano avuto altre occasioni. Questo è un rammarico positivo, forse il pari è il risultato più giusto. Con Marti mi trovo bene, ho cercato di trasmetterle tutto il possibile. In settimana abbiamo lavorato per trovare la quadra. Lei è una giocatrice molto esperta, ordinata e matura. Ha fatto una grande partita, ma non avevo dubbi".

Cosa vi manca per battere queste grandi squadre?

"Penso un po' di continuità nel gioco che a tratti esprimiamo. Ci serve un po' di continuità cercando di evitare gli errori tecnici che abbiamo pagato nel primo tempo. Gli errori non ci permettono di concretizzare tutto quello che creiamo. Abbiamo preso gol nel nostro miglior momento".

Avete fatto la prestazione che voleva il mister?

"Sicuramente non bisogna togliere nulla a questa squadra nonostante le assenze. Anche con il Lione ci è mancato il coraggio di fare sempre la partita, però dobbiamo provare ad avere sempre di più il dominio della partita. Sia contro Arsenal e Lione abbiamo espresso cose importanti".

Termina la conferenza stampa di Cecilia Salvai