live

TJ - Nessun controllo per i tifosi bianconeri. Sarri confermerà il 4-3-3. Qualche dubbio a centrocampo. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo

26.02.2020 18:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nessun controllo per i tifosi bianconeri. Sarri confermerà il 4-3-3. Qualche dubbio a centrocampo. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:19 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro il Lione. Maurizio Sarri risolverà i dubbi di formazione e in particolare deciderà chi giocherà a centrocampo con Pjanic. 

17:42 - IN DIFESA SPAZIO A BONUCCI E DE LIGT - Questa sera, la difesa della Juventus sarà guidata da Bonucci e De Ligt, mentre Chiellini dovrebbe partire dalla panchina. Sulla fasce, invece, toccherà a Danilo e Alex Sandro, 

17:16 - IN ATTACCO SI VA VERSO LA CONFERMA DI CUADRADO - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e adesso la squadra sta per effettuare la merenda. Mentre la riunione tecnica sarà dopo le 18:30 e solo in quell'occasione Sarri scioglierà i dubbi di formazione. In attacco si va verso la conferma del tridente formato da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

16:11 - A CENTROCAMPO TORNERÀ PJANIC - Questa sera, a centrocampo, Maurizio Sarri ritroverà Miralem Pjanic che ha smaltito il fastidio all'adduttore accusato contro il Brescia. Il numero 5 juventino tornerà in cabina di regia, ma ancora non ci sono certezze su chi giocherà ai suoi lati. Al momento restano favoriti Bentancur e Rabiot. 

15:29 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, in questo momento, sta riposando e i giocatori si ritroveranno solo verso le 17 per fare la merenda. Per quanto riguarda la formazione, invece, non ci sono particolari novità. Intanto, a Lione ci sono molti tifosi bianconeri e la situazione in merito all’ordine pubblico è molto tranquilla. 

12:39 - QUALCHE DUBBIO A CENTROCAMPO- In casa Juventus ci sono alcuni dubbi di formazione soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Infatti, Maurizio Sarri deve decidere chi saranno le mezzali che giocheranno insieme a Pjanic. Al momento i favoriti sembrano essere Bentancur e Rabiot. Tra poco, la Juventus pranzerà e poi a seguire ci sarà il riposo pomeridiano,  

12:04 - TIFOSI BIANCONERI GIÀ A LIONE - I tifosi della Juventus sono già a Lione e stanno ammirando le bellezze della città transalpina. Ai sostenitori juventini che sono arrivati in pullman o in auto non sono stati fatti particolari controlli legati al Coronavirus. 

11:22 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus, in mattinata, svolgerà il classico risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro il Lione. Maurizio Sarri, oggi, confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo c'è qualche piccolo dubbio visto che le certezze sono Bentancur e Pjanic, mentre resta aperto il ballottaggio per la mezzala sinistra. Al momento Rabiot sembra favorito su Matuidi. In attacco, invece, spazio a Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.