TJ - Motta confermerà 9/11 della formazione scesa in campo contro l'Aston Villa: occasione da titolare per Perin e Danilo
18:02 - WEAH FALSO NUEVE - Questa sera Timothy Weah sarà ancora il centravanti della Juventus vista l'assenza di Dusan Vlahovic. L'americano avrà alle sue spalle Conceicao, Koopmeiners e Yildiz.
17:04 - CONFERMA PER LOCATELLI E THURAM - Locatelli e Thuram saranno la coppia di centrocampisti titolari per la quinta volta consecutiva in campionato. Entrambi sono diventati due giocatori chiave per Motta
15:36 - MOTTA CON 5 GIOVANI - Vista l'emergenza infortuni, Thiago Motta ha deciso di convocare Pagnucco, Montero, Papadopoulos, Owusu e Pugno. Dopo essersi allenati in questi due giorni con la prima squadra, questi ragazzi potrebbero anche esordire con la maglia della Juventus in caso di difficoltà.
14:37 - DANILO AL POSTO DI SAVONA - Danilo, questa sera, sarà in campo dal primo minuto al posto di Savona che è infortunato.
12:02 - SOLTANTO DUE CAMBI PER MOTTA - Thiago Motta confermerà il solito 4-2-3-1. Il tecnico bianconero è alle prese con i tanti infortuni che stanno decimando i bianconeri. Rispetto alla sfida contro l'Aston Villa, l'allenatore italo brasiliano farà solo due cambi di formazione: in porta ci sarà Perin. In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In attacco, invece, sarà Weah a sostituire Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah.