live

TJ - KOOPMEINERS in conferenza: “Abbiamo sbagliato atteggiamento. Per me è importante solo vincere”

07.12.2024 21:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall’inviato all’Allianz Stadium
LIVE TJ - KOOPMEINERS in conferenza: “Abbiamo sbagliato atteggiamento. Per me è importante solo vincere”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Teun Koopmeiners ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Bologna. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: 

Sei più contento per il gol o deluso per l'ennesimo pareggio?
"Non posso essere felice per il mio gol. Per me è importante solo vincere. Io gioco sempre per la squadra e per me conta solo la vittoria. Non posso essere felice".

Dove ti piace giocare?
"Voglio giocare sia basso che alto. Quando impostiamo voglio abbassarmi e quando attacchiamo voglio stare vicino a Vlahovic e fare gol e assist. Posso fare entrambi".

Dove avete sbagliato?
"Energia e atteggiamento. Nei minuti finali abbiamo giocato con energia e abbiamo avuto occasioni. Dobbiamo capire che dobbiamo fare questo per 20 minuti. Possiamo giocare bene e fare gol e dobbiamo farlo per 90' minuti. In questo campionato quando non vai al massimo prendi gol. Dobbiamo capire e crescere anche questo. Abbiamo bisogno di capire che dobbiamo giocare sempre come gli ultimi 20' minuti di oggi".

Vi siete dati una spiegazioni per tutti questi pareggi?
"Abbiamo avuto partite dove eravamo in vantaggio e abbiamo preso un gol nel finale. E dobbiamo capire che è una nostra responsabilità giocare bene per 90' minuti. Abbiamo sbagliato nei primi 20' minuti e dobbiamo farlo bene sia in campionato che in Champions".