LIVE TJ - BRAGHIN: "Avremo tre scontri diretti per capire il nostro valore. Campo parzialmente allagato, ma decideranno gli arbitri"

17.11.2019 14:47 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - BRAGHIN: "Avremo tre scontri diretti per capire il nostro valore. Campo parzialmente allagato, ma decideranno gli arbitri"

Stefano Braghin ha parlato ai microfoni di Mario Giunta di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

Arriva un momento molto importante per il vostro campionato...

"Avremo tre scontri diretti nelle prossime tre partite che potranno determinare la classifica. È pur vero anche arrivarci dopo aver vinto tutte le partite ci dà fiducia e non era nemmeno scontato perché il livello del campionato oggi non è più tale per cui puoi trascurare qualunque avversario. Sono tre scontri diretti per noi e gli avversari e avremo modo di avere ulteriori conferme sul nostro valore".

Il campo?

"Il campo mi sembra parzialmente allagato, sicuramente non è nelle condizioni migliori per una partita che dovrebbe essere una vetrina di vertice del nostro campionato. Quindi le condizioni sono sotto gli occhi di tutti, poi è naturale che le decisioni spettano agli arbitri. Quello che decideranno per noi sarà la cosa giusta".

Tu la giocheresti questa partita? Propenderesti per la sospensione viste le condizioni di Gama e Sembrant o si gioca comunque?

"Per quanto riguarda la partita io preferirei giocarla su un terreno che renda merito al valore delle due squadre. Per quanto riguarda le due calciatrici è molto relativo perché l'eventuale recupero cadrebbe tra Roma e Fiorentina e quindi ci fa,via proprio poco perché magari risolveremmo dei problemi e ne avremmo altri. Io cerco sempre di evitare queste valutazioni e faccio valutazioni generali. La classifica dice che si incontrano le squadre di vertice e il terreno probabilmente non le premierà. Naturalmente questa è una valutazione da tifoso e di passione per il buon calcio. Poi ci sono i regolamenti e noi li rispetteremo perché se una squadra è forte è forte su tutti i campi".