live

TJ - Allegri verso il 3-5-2. Chiellini e Bonucci titolari. Riposo per Bentancur e Chiesa. Titolari McKennie e Kulusevski

24.10.2021 18:28 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri verso il 3-5-2. Chiellini e Bonucci titolari. Riposo per Bentancur e Chiesa. Titolari McKennie e Kulusevski
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:28 - BERNARDESCHI A CENTROCAMPO - Massimiliano Allegri per la sfida di questa sera ha scelto di affidarsi a Federico Bernardeschi che giocherà a centrocampo con Locatelli e Mckennie. 

16:49 - MCKENNIE FAVORITO SU BENTANCUR - Rodrigo Bentancur, questa sera, potrebbe riposare e al suo posto dovrebbe toccare a Weston McKennie.

15:03 - NOVITÀ DI FORMAZIONE - In casa Juventus ci sono novità di formazione. Infatti, Allegri sta pensando di fare riposare Bentancur e Chiesa e al loro posto ci saranno Kulusevski e McKennie.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Bernardeschi, Alex Sandro; Kulusevski, Morata.

13:18 - JUVE A PRANZO - In questo momento la Juventus sta pranzando in vista del match contro l'Inter. Dopo il pranzo i bianconeri riposeranno e a metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.

11:24 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Inter. Per questa sfida Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbero agire Danilo, De Ligt e Chiellini. Ma il numero 4 juventino è in ballottaggio con Bonucci. A centrocampo, invece, non sembrano esserci dubbi di formazione e da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi e Alex Sandro. In attacco resta da capire se Federico Chiesa godrà di un turno di riposo oppure no. Al momento il numero 22 juventino va verso una maglia da titolare al fianco di Morata. Qualora Chiesa dovesse riposare giocherebbe Kulusevski. Mentre Dybala dovrebbe partire dalla panchina.