live

TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. Alex Sandro torna tra i titolari. Locatelli in panchina al suo posto Nicolussi Caviglia. In attacco tocca a Chiesa e Vlahovic

01.12.2023 18:18 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. Alex Sandro torna tra i titolari. Locatelli in panchina al suo posto Nicolussi Caviglia. In attacco tocca a Chiesa e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:18 - CAMBIASO CONFERMATO A DESTRA - Per la gara  contro il Monza, Massimiliano Allegri confermerà Andrea Cambiaso sulla corsia di destra. A sinistra, invece, ci sarà Filip Kostic. 

17:18 - NESSUN CAMBIO IN AVANTI - Questa sera, Massimiliano Allegri confermerà la stessa coppia di attaccanti vista nel match contro l'Inter. Quindi in avanti ci ssssnno ancora Chiesa e Vlahovic. 

16:29 - ALEX SANDRO SCALZA RUGANI - Alex Sandro, contro il Monza, tornerà tra i titolari e prenderà il posto di Rugani.

15:01 - IN RIALZO QUOTAZIONI DI NICOLUSSI CAVIGLIA - In questi minuti, sono in rialzo le quotazioni di Nicolussi Caviglia che giocherà in cabina di regia al posto di Locatelli. Con il numero 5 juventino non si vogliono correre rischi e partirà dalla panchina. È stato risolto anche il dubbio in difesa con Alex Sandro che prenderà il posto di Rugani.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

14:54 - TANTI DUBBI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri non ha ancora risolto i dubbi di formazione in vista della gara contro il Monza. Al momento, Alex Sandro è favorito su Rugani per giocare dal primo minuto. Mentre a centrocampo il ballottaggio è tra Miretti e Cambiaso. Se a spuntarla fosse il numero 20 juventino, a quel punto McKennie si sposterebbe a destra.

12:14 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 3-5-2 - La Juventus, questa mattina, ha fatto il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro il Monza. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa l'unica certezza è Bremer ai suoi lati sono in 4 per due posti. Infatti, Danilo è in ballottaggio con Gatti e Alex Sandro con Rugani. Anche a centrocampo c'è un nodo da sciogliere visto che McKennie è certo del posto ma resta da capire se giocherà mezzala o a destra. Qualora l'americano giocasse in mezzo in fascia ci sarà Cambiaso. Mentre se dovesse spuntarla Miretti a quel punto McKennie si sposterebbe a destra. Per il resto, invece, ci saranno Locatelli, Rabiot e Kostic. Nessun dubbio, invece, in attacco dove toccherà a Chiesa e Vlahovic.