Libero - Moggi: "ADL non lascerà partire Giuntoli in direzione Juventus. Il club bianconero si difende male, come ai tempi di Calciopoli"

23.05.2023 14:40 di  Redazione Torino   vedi letture
Libero - Moggi: "ADL non lascerà partire Giuntoli in direzione Juventus. Il club bianconero si difende male, come ai tempi di Calciopoli"
TuttoJuve.com

Tramite le colonne di Libero, Luciano Moggi ha parlato della situazione della Juventus e dei rumors su Giuntoli. Di seguito, un breve estratto.

"Noi, avendo imparato a conoscere De Laurentiis attraverso le sue dichiarazioni, pensiamo che sappia esercitare bene e con fermezza il mestiere di padre-padrone, sempre alla ricerca di indebolire gli avversari e fortificare la sua proprietà. Per cui siamo portati a pensare che Spalletti, se vorrà andarsene dal Napoli, sarà costretto a star fermo per un anno per evitare la concorrenza di altre società. E che De Laurentiis non lascerà partire Giuntoli, oltretutto vincolato ancora da un anno di contratto, e soprattutto in direzione Juve che rappresenta per lui il nemico storico".

Sulla Juventus:

"Insomma, il solito 'sistema' di calciopoli, per la verità difeso (?) male dall’avvocato della Juve, che costò la condanna di persone che non avevano commesso reati, né chiuso arbitri nello spogliatoio, a vantaggio di qualche altra squadra, a quel tempo anche allineata, ma soprattutto molto coperta, che poi in quell’anno vinse pure la Champions".