LETTERA DEL TIFOSO Andrea: "Forse Spalletti non ha capito di essere alla Juve. Conte professionista senza tatuaggi, ci farei un pensierino"

LETTERA DEL TIFOSO Andrea: "Forse Spalletti non ha capito di essere alla Juve. Conte professionista senza tatuaggi, ci farei un pensierino"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:35Altre notizie
di Fabio Moretti
Inviate le vostre lettere a redazione@tuttojuve.com

Buonasera,

sono tifoso della Juve da anni e vi leggo da qualche tempo. Dopo aver visto in TV la Juve stasera (con quello che costa Dazn + Sky), non so nemmeno cosa dire. Forse Spalletti non ha ben capito di essere alla Juve o forse lo ha capito realmente solo adesso e vorrebbe farsi cacciare, ma non sa come dirlo... Personalmente non mi è mai piaciuto come allenatore, ma il mio parere non conta niente. E' la proprietà che decide per l'amor di Dio (soldi loro) ma se accettano tutto questo da qualche anno a questa parte, avranno le loro ragioni.

Speriamo sia solo un assestamento iniziale, ma non credo che noi tifosi dovremmo accettare sempre tutto di conseguenza. Personalmente posso solo spegnere la televisione. In provincia di Roma è difficile essere un tifoso juventino, sei quasi "perseguitato" e giocando in questo modo si rende il "giustizialismo" reclamato da sempre dagli avversari, ancor più pesante da sopportare.

Comunque Antonio Conte è stato capitano della Juve, pur avendo allenato Napoli e Inter da professionista vincente, non ha tatuaggi particolari sulla pelle, io un pensierino a giugno ce lo avrei fatto...Scusate è solo un pensiero di un tifoso juventino della provincia di Roma che non conta niente e che vive in un condominio di tifosi laziali e romanisti. Dai Mister, magari è stata solo una giornataccia ma siamo già a metà ottobre... Grazie e forza Juve sempre!!!!

Andrea