Leonetti: "Il centrocampo della Juve sulla carta è valido ma in campo fa preoccupare"

Il giorgnalista Franco Leonetti ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite del programma Fuori di Juve analizzando le ultime prestazioni della Juventus, reduce dal secondo pareggio in campionato contro l'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sono una persona pratica. Bisogna essere prudenti, calmi e non negativi. Ci sono difficoltà, è vero, e un'area specifica sta avendo problemi. Molti si chiedono perché Tudor non cambi tattica, visto che ha molte opzioni in attacco. Il problema è a centrocampo. In estate sono state prese decisioni diverse, si è scelto di fare così, ma la Juve deve trovare altre soluzioni nei prossimi mesi. Bisogna resistere e aspettare il mercato di gennaio, quando la Juve dovrà per forza comprare un giocatore forte, con quantità e qualità. Spero che Koopmeiners torni ad essere un buon centrocampista.
Il centrocampo vincente della Juve era attivo, bravo sia in difesa che in attacco, capace di proteggere la palla e di ripartire, e soprattutto aveva giocatori che sapevano creare occasioni per gli attaccanti. Oggi un centrocampista deve essere forte fisicamente e anche creativo, ma noi non abbiamo giocatori così. Abbiamo un centrocampo con giocatori con qualità diverse, che sulla carta sembra buono, ma in campo ci fa preoccupare."