Le parole di Conte sono un nuovo attacco al potere della Juve? Che ne pensate? Alla Juventus lo avrebbero cacciato per delle parole del genere?

02.08.2020 22:21 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Le parole di Conte sono un nuovo attacco al potere della Juve? Che ne pensate? Alla Juventus lo avrebbero cacciato per delle parole del genere?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Antonio Conte parla di società che non ha potere fuori dal campo, riferimento alla Juve?

Che ne pensate?  Alla Juventus lo avrebbero cacciato per delle parole del genere?

Ecco le parole dei tifosi.

veryadri Sta mettendo le mani avanti. Sa che il campionato non è finito all'ultima giornata a -1. L'anno prossimo sarà il decimo scudetto ed è pronto ad anticipare la fuga.

covonefabio Sarà pure un bravo allenatore, l’ho ammirato molto, ma nn sarà una persona molto intelligente,sempre dichiarazioni fuori luogo, forse x spostare l’attenzione su altro, avendo perso uno scudetto( con una squadra fatta da lui, con i giocatori voluti da lui)contro la Juve più brutta degli ultimi 10 anni

gianni9357 Di quale carro parla. No scudetto, no champions, no coppa Italia. Europa League chissa'. Boh !!!

mirralucayahooit di solito il secondo anno è quello dove inizia a creare problemi dai prescritti ha iniziato dal primo giorno xché sapeva già di fallire

corsocorsinoartialcorso cosa avrá voluto dire ? Il campionato è finito con tre turni di anticipo , fuori dalla coppa ai gironi , fuori dalla coppa Italia , rimane l’Europa league coppa delle deluse . L 'inter ha speso un sacco di soldi in estate e in inverno ,Conte hai clamorosamente fallito.

pino.crupi.9 Questa volta è stato più diretto....qua l’è lo scopo? Ma io non dimentico che anche con la juve ha avuto un comportamento simile, ma più velato,come il ristorante di 10 € e l’abbandono della squadre in piena estate con la scusa dello stress. Tuttavia penso che Conte non ha fatto di più di chi l’ha preceduto: eliminato in coppa italia e champions.

pinnaluigi77 A me sembra che ciclicamente pianga sempre il morto, lo faceva anche alla Juve. Occorre che l’inter faccia capire a questo signore che la società esisteva anche prima che lui arrivasse. Che venga con garbo accompagnato velocemente alla porta.

onaujiram17 ha commentato: Se vinciamo è merito mio, se perdiamo è colpa di qualcun’altro... è comoda!

qui.ncy26 ha commentato: Conte è così, l’ha fatto alla Juve, al Chelsea e adesso lo sta facendo anche dai cartonati. Mettere le mani avanti è il suo forte...

carlopaterno2018 ha commentato: Caro Conte anche a Marotta prendi a sberle la gente non ha capito che vuoi essere licenziato così prendi lo stesso stipendio e chissà se non stai facendo un mia culpa e vorresti ritornare alla Juventus xche il tuo sangue e bianco nero

eliblackandwhite ha commentato: Lo striscione esito nella curva di lecce era esemplificativa di ciò che Conte è. Uomo senza identità con una sola bandiera: Se stesso.

buletti.alberto Qui da noi, Svizzera Italiana, in dialetto lombardo lo chiamavamo" al piangina"... buzzurro era e buzzurro rimane.

pierluigicrivellari Bravo Massimo Pavan le tue sono come una sentenza verso A. Conte, e quella società..per nulla grande a incominciare dal ex direttore Giuseppe Marotta!! Ora tutti i tifosi juventini capiscono perché costoro sono stati cacciati dalla Juventus... Non hanno rispetto per chi li paga. Vanno cacciati via subito senza se senza ma !!!!!!!!!! Due sopravvalutati, A. Conte e Giuseppe Marotta.. una vergogna per me tifoso juventino e fossi anche tifoso della 2° squadra di Milano..non sarei per nulla orgoglioso di due elementi così!!. Grazie a Dio io tifo Juventus. Perché questi due licenziati subito come alla Juventus e Chelsea ( Antonio Conte). . giuro su Dio mi dà fastidio sentirlo parlare (A.Conte)..già dal ultimo anno alla Juventus ristorante da €10 E.C.L....)un montato, un ingrato un presuntuoso..

lobotron7 Conte pensa e a sempre pensato a se stesso. La sua immagine di vincente come allenatore viene prima di ogni cosa e quando non ci riesce scarica le sue colpe altrove. Lo faceva alla Juve da dove è scappato perché iniziava a sentire critiche per i risultati in CL e l’eliminazione ( colpa sua ) con il benfica ...