Di Canio: "La Juve adesso ha un senso, ma continua a mancare la qualità. La Roma? Molto avanti in classifica in modo anomalo, ma meritato"
Intervistato da "Panorama", Paolo Di Canio, ex giocatore di Juventus e Lazio tra le altre, si sofferma sui bianconeri e sulla Roma, prossima avversaria in campionato della squadra di Spalletti: "Eravamo tutti convinti che Spalletti avrebbe inquadrato le situazioni e avrebbe dato un’identità alla sua Juventus. Alla squadra continua a mancare la qualità che serve per stare al livello massimo e poter cercare di vincere lo scudetto, però ora ha un senso e i giocatori sono sfruttati per le loro caratteristiche.
La Roma? La Roma è molto avanti in classifica in modo che posso definire anomalo ma che è certamente meritato. È a tre punti dalla vetta segnando solo un gol a partita. Giallorossi da scudetto? In un campionato così tutto può succedere ma dipende dall’Inter e dal Napoli. Se l’Inter e il Napoli cadono spesso, come hanno fatto fino a qualche giornata fa e come sta facendo il Napoli adesso, tutto può accadere. Però sarebbe un’anomalia immaginare la Roma che vince un campionato senza un vero attaccante. Sarebbe veramente un capolavoro di Gasperini".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
