Le mosse del club su Spalletti
Energia ed entusiasmo ritrovati
Dopo quasi sei anni e numerose rivoluzioni dirigenziali e tecniche, nonostante il mancato arrivo di un nuovo centravanti a gennaio al posto di Vlahovic, la Juventus intravede finalmente un raggio di luce. L’entusiasmo del popolo bianconero è tornato e il legame con Spalletti si è creato in modo naturale.
La Juve aveva bisogno di un allenatore come lui, Spalletti aveva bisogno di una grande panchina per rilanciarsi dopo l’esonero deciso dalla FIGC e la delusione dell’Europeo 2024. Ha portato con sé un’energia accumulata negli ultimi due anni e l’ha riversata sul campo ogni giorno. Entrato inizialmente in punta di piedi, oggi il suo calcio sta emergendo con la forza di un uragano.
Le mosse del club secondo Corsport.
La Juventus vuole blindare Spalletti. Elkann lo stima, Comolli è sempre più convinto, Chiellini lo immagina come guida a lungo termine e Ottolini è l’uomo con cui il tecnico ha condiviso strategie e mercato nelle ultime settimane. Due reparti su tre sono già stati ritoccati secondo le sue indicazioni, in attesa del rientro di Vlahovic.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
