Lazio, emergenza infortuni: Nuno Tavares out un mese. Guendouzi carica la squadra: “Possiamo vincere contro la Juventus”
Lazio, emergenza infortuni: Nuno Tavares out un mese. Guendouzi carica la squadra: “Possiamo vincere contro la Juventus”
Lazio in piena emergenza infortuni. Dopo appena due mesi di campionato, sono già 14 i giocatori passati in infermeria, di cui 10 per lesioni muscolari. L’ultimo stop riguarda Nuno Tavares, che ha riportato uno stiramento al polpaccio: per il portoghese si prevedono 3-4 settimane di stop, con possibile rientro dopo la sosta di novembre.
Una situazione che preoccupa Maurizio Sarri, costretto ancora una volta a reinventare la formazione in vista della sfida all’Olimpico contro la Juventus.
Emergenza Lazio: fuori quattro titolari contro la Juve secondo Repubblica Roma.
Contro i bianconeri mancheranno Rovella, Castellanos, Cancelleri e Tavares, oltre a Dele-Bashiru e Gigot, già esclusi dalla lista Serie A. In dubbio Luca Pellegrini, che però ieri si è allenato in gruppo e dovrebbe partire dalla panchina.
La linea difensiva sarà composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic, quest’ultimo reduce da uno stato febbrile ma pronto a stringere i denti.
Guendouzi carica la squadra: “Abbiamo le qualità per vincere”
Tra i leader biancocelesti, Matteo Guendouzi si prepara a tagliare un traguardo importante: la centesima presenza con la Lazio. Il francese, che domani sfiderà Tudor, con cui non corre buon sangue, ha voglia di riscatto:
“La Juventus è forte, ma noi giochiamo in casa e vogliamo vincere. Abbiamo le qualità per batterli. Dobbiamo giocare di squadra, come contro l’Atalanta, difendendo e attaccando insieme.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
