La tifosa nerazzurra Stefanenko: "Spero sempre che qualcuno ci faccia un regalo e rallenti la corsa della Juventus"

Natasha Stefanenko, tifosa nerazzurra, è stata intervistata da Il Giorno: "Sono sicura che la mancanza di Lautaro Martinez per squalifica si farà sentire, ma vedo una grande carica nella squadra. Credo che sia dovuta anche al nuovo acquisto a centrocampo, Christian Eriksen, arrivato a gennaio".
Quanto influisce Conte in questa energia che si avverte? «Molto. Punto sulla sua grinta e sull'entusiasmo che si sente, sono sicura che saranno sufficienti a farci vincere. Sono stata molto contenta del suo arrivo in panchina. Lo conosco da tanti anni, fin dai tempi in cui era capitano della Juventus. Ho sempre avuto grande stima per lui e speravo che prima o poi potesse venire all'Inter».
Cosa ha portato all'Inter? «Molto carattere e grandi conoscenze dal punto di vista tecnico. L'Inter aveva bisogno di queste caratteristiche».
Vede una squadra meno "Pazza", come era invece nel vecchio inno? «Certamente sì. E infatti quando mi hanno chiesto in un'intervista se ero d'accordo con il fatto di tornare a quello precedente, “C'è solo l'Inter”, mi sono dichiarata favorevole. È giusto dimostrare che la squadra ha cambiato atteggiamento. Già alla prima di campionato avevamo vinto 4-0...».
Crede nello Scudetto? «Spero sempre che qualcuno ci faccia un regalo e rallenti la corsa della Juventus. Ieri, ovviamente, ho tifato Verona».
Ibra, dal lato opposto, fa paura? «Diciamo che sul tre o quattro a zero per noi potrei concedergli il gol della consolazione. Ma non di più (ride, ndr)».