La Stampa - I giorni di Allegri

02.06.2023 07:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
La Stampa - I giorni di Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Su La Stampa - I giorni di Allegri. Dopo Udine, vertice per progettare insieme il futuro, malgrado le voci rimane centrale nel progetto della Juventus.

Intanto in Francia rilanciano Tudor che ha deciso di lasciare il Marsiglia. I piani tecnici legati alla firma del nuovo Ds, Giuntoli non si sblocca. 
La verità è che alla Continassa hanno voluto soppesare bene le opzioni, mettendo sull’altro piatto della bilancia il gioco non sempre brillante, il biennio senza trofei (una sola volta nella storia bianconera l’allenatore che lo ha gestito non è stato esonerato. 1935), la conseguente frattura con parte della tifoseria e, soprattutto, l’opportunità di affrontare la prossima stagione con un eccellente “gestore” quando lo spogliatoio, tra esigenze di bilancio e riflessi della mancata partecipazione alla Champions, sembra destinato a impoverirsi di campioni e imbarcare nuovi giovani, richiamando quindi un diverso profilo, ma, valutando ogni aspetto, nonostante le indiscrezioni continuino a serpeggiare - l’ultima ieri dalla Francia: nuovo sondaggio per Igor Tudor, che ha lasciato l’Olympique Marsiglia -, hanno deciso: avanti insieme, dando continuità a un progetto di ricostruzione iniziato due anni fa.