Esonero di Grosso, mister Capuano: "Nessuno poteva aspettarselo dopo tre giornate"

Esonero di Grosso, mister Capuano: "Nessuno poteva aspettarselo dopo tre giornate"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2026
Oggi alle 16:50Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il tecnico a Tmw Radio: "Nessuno si sarebbe aspettato un avvio così deludente, ma nessuno poteva aspettarsi nemmeno l'esonero di Grosso dopo tre giornate"

Intervenuto alla radio di Tuttomercatoweb, il tecnico Ezio Capuano ha parlato anche dell'esonero di Fabio Grosso. "Mandare via un allenatore in serie A, a Firenze, dopo tre giornate, significa arrivare a un fallimento di tutti, non solo dell'allenatore – ha precisato l'allenatore –. Sicuramente nessuno, compreso il sottoscritto, poteva aspettarsi un avvio così deludente della Fiorentina, soprattutto considerando le grandi aspettative. Però non si può mandare via un allenatore dopo tre giornate soltanto per i risultati sul campo".

Dissapori e divergenze

"Secondo me c'è stato qualche dissapore, qualche divergenza di vedute tra direzione tecnica, staff, proprietà, oppure è successo qualcosa che noi non conosciamo – ha aggiunto Capuano –. Nessuno si sarebbe aspettato un avvio così deludente, ma nessuno poteva aspettarsi nemmeno l'esonero di Grosso dopo tre giornate".