La Juve ritrova continuità in Europa: nel mirino tre successi consecutivi che mancano da diversi anni
La Juventus continua a costruire il proprio cammino europeo partendo dalla solidità dello Stadium. Il successo interno per 2-0 contro il Pafos, maturato nella sesta giornata, ha confermato il buon rendimento casalingo dei bianconeri nelle competizioni continentali: nelle ultime 12 gare europee giocate a Torino, la squadra ha infatti incassato soltanto due sconfitte, collezionando sei vittorie e quattro pareggi.
Il momento positivo è stato ulteriormente rafforzato dal 3-2 ottenuto in trasferta contro il Bodø/Glimt nella giornata precedente. Un risultato che apre ora uno scenario interessante: la Juventus, nella sfida di mercoledì contro il Benfica, ha la possibilità di centrare tre successi consecutivi in Champions League, traguardo che manca da diverse stagioni.
Per ritrovare una striscia simile bisogna tornare alle annate 2020/21 e 2021/22, quando i bianconeri riuscirono a mettere insieme una serie di cinque vittorie di fila nella massima competizione europea. Un obiettivo che oggi torna alla portata, alimentando fiducia e ambizioni in vista dei prossimi impegni continentali.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
